Opzioni Binarie: Conto Demo, senza soldi

Cosa sono le Opzioni Binarie

Opzioni-binarie

Un’Opzione Binaria è uno strumento finanziario.
Un Trader nell’operare con le Opzioni Binarie lo troverà molto semplice ed intuitivo, questo perché ad esempio:

  • Per i Trader le scelte saranno più semplificate, perché dovranno limitarsi a prevedere l’andamento futuro dei Mercati sui quali si desidererà investire, sulla base di due soli possibili scenari e da qui appunto il nome Binario.
  • Il guadagno è stabilito in un ammontare fisso, e quindi a differenza delle Opzioni tradizionali, il Trader sarà sempre a conoscenza, fin dal momento dell’acquisto dell’Opzione, del potenziale profitto o della possibile perdita.

Le Opzioni Binarie sono dunque degli strumenti d’investimento soprattutto adatti ai Trader non professionisti, ai quali viene infatti chiesto semplicemente di formulare delle previsioni sul possibile andamento di un asset, come ad esempio un titolo azionario, un tasso di cambio, un indice, una materia prima, sulla base di due soli scenari alternativi.

A seconda del tipo di Opzione Binaria, questi saranno i possibili contesti:

  • Opzioni High/Low o di Alto/Basso;
  • Opzioni Intervallo oppure Dentro/Fuori;
  • Opzioni One Touch o di Tocca/Non Tocca.

In ogni caso, indipendentemente dal tipo di Opzione, ogni operazione d’investimento consisterà sempre nel cercare di prevedere correttamente l’andamento dell’asset sulla base delle due sole scelte possibili.

Per investire basterà scegliere uno dei tanti Broker Online accreditati per fare Trading con le Opzioni Binarie, dove aprire un conto, e dove poi si dovrà scegliere un asset preferito, come ad esempio un’azione, un indice, una coppia di valute o una materia prima, e dopodiché si dovrà scegliere se investire su Alto o Basso per le Opzioni High-Low, su tocca o non tocca per le Opzioni One Touch, su dentro o fuori per le Opzioni Intervallo.

Per sapere cosa sono le opzioni binarie clicca qui.

Cos’è un Conto Demo in Opzioni Binarie

Il Conto Demo Opzioni Binarie senza deposito è un conto di Trading Binario virtuale, dove tutti i Trader potranno avere accesso per sperimentare quelle che saranno le loro strategie e nel contempo fare esperienza di Trading Binario. Si possono identificare come un luogo di Trading simulato.

Il Conto Demo Opzioni Binarie sarà quindi utile a tutti i Trader, dove si utilizzerà denaro virtuale ma allo stesso tempo conserva comunque tutte le caratteristiche regolari di un conto di Trading reale. Con questo s’intende che il Conto Demo permetterà di acquistare Opzioni Binarie allo stesso modo del Mercato reale. Il conto Demo è strutturato anche in maniera identica al conto reale per la parte riguardante le quotazioni dei Beni.
Si puntualizza ancora che il Conto Demo Trading Opzioni Binarie è un servizio completamente gratuito, ma si tiene a precisare da subito che comunque non potrà rimpiazzare il conto reale.

Come aprire un Conto Demo in Opzioni Binarie

Il Conto Demo Opzioni Binarie è per un Trader di Opzioni Binarie un vero e proprio simulatore, dove potersi esercitare prima di passare alla vera operazione. Non tutti i Broker di Opzioni Binarie forniscono ai Trader gli Account di prova. In particolare modo il Trader principiante, senza avere prima fatto queste esercitazioni gratuite, potrà poi trovare delle serie difficoltà dal momento che inizierà con l’operazione vera e propria con i suoi soldi.

Con l’Opzioni Binarie Demo si potrà provare il Trading Binario senza soldi. Questo è il motivo per cui gli account gratuiti sono importanti per il Trader. Sarà con il Conto Demo Opzioni Binarie senza deposito che si potranno provare le strategie, dove si potranno fare errori e dove poi si potranno adottare delle correzioni.
La registrazione in modalità Demo è particolarmente utilizzata per provare gratis le Opzioni Binarie di tipo “Call” e “Put” e soprattutto le migliori strategie di Trading per le Opzioni Binarie.

Come scegliere un Broker per Opzioni Binarie Conto Demo

Nel web si potranno trovare diverse piattaforme di Opzioni Binarie che offrano un Conto Demo di Trading Binario sulle loro piattaforme, ma che sopratutto dovranno essere Broker regolamentati ed autorizzati CySEC e/o CONSOB.

Come utilizzare un Conto Demo gratis

Per imparare a fare Trading Binario senza problemi e senza soprattutto perdere il proprio capitale, basterà fare pratica attraverso un Conto Demo gratis. Questo particolare tipo di account viene fornito dalla maggior parte dei

Broker in versione totalmente gratuita e viene utilizzata in particolare dai Trader principianti, ad esempio per:

  • imparare a fare Trading Binario di successo;
  • sperimentare le proprie strategie;
  • utilizzare un particolare tipo di opzione, piuttosto che un altra.

Questo particolare account inoltre, permetterà di fare Trading senza nessun vincolo contrattuale e senza nessun impegno nei confronti del Broker, ed inoltre un Conto Demo per Opzioni Binarie sarà identico in tutto e per tutto ad un conto vero.

Si raccomanda di utilizzare il Conto Demo Trading per simulare tutte le operazioni, dove una volta sperimentato e studiato a fondo il sistema di passare poi al Trading con i soldi veri, immediatamente dopo aver avuto i primi Trade vincenti. Questo per il semplice motivo che nel Trading Binario Demo non ci sarà il fattore emotivo, che sarà molto influente per altro nel conto reale, e quindi si suggerisce la massima cautela.
Dal momento che non si abbia ancora mai praticato Trading con le Opzioni Binarie e si vorrà imparare nel migliore dei modi, senza perdere denaro, allora il modo migliore sarà quello di fare Trading Binario con il Conto Demo. Sarà necessario per tanto fare pratica per ottenere buoni risultati in questo Mercato. Con un conto Trading Demo sarà anche possibile accelerare il processo di apprendimento.

Conto Demo Opzioni Binarie senza deposito

Il Conto Demo Opzioni Binarie senza deposito è una tipologia di Conto Demo, il quale vi potrà permettere di utilizzarlo solo previa registrazione. Il servizio sarà fornito in maniera totalmente gratuita dal Broker, e inoltre non ci sarà nessun vincolo a nessun deposito iniziale.

Si raccomanda di fare attenzione al fatto che quando si tratta di Conto Demo, bisognerà fare una distinzione tra:

  • Conto Demo Opzioni Binarie con deposito, qui il Trader sarà soggetto a depositare una somma minima, anche ad esempio di solo 100,00 euro, i quali rimarranno in deposito per poi essere riutilizzati solo nel momento in cui verrà attuato il conto reale. In questo caso il Conto Demo è gratuito, ma sarà vincolato al deposito minimo. Il capitale depositato sarà gestito dal Broker in un conto totalmente separato;
  • Conto Demo Opzioni Binarie senza deposito: qui il Broker concede al Trader la possibilità di operare con il Conto Demo, senza nessun vincolo o sottomissione a depositi iniziali. In questo caso il Trader potrà anche optare, una volta terminato il periodo di prova con il Conto Demo, di aprirne un’altro presso un altro Broker.

In entrambi i casi, sarà importante ricordare che il denaro utilizzato nel Conto Demo sarà sempre virtuale, quindi ne si vincerà e ne si perderà niente.

Per maggiori informazioni sulle opzioni binarie conto demo clicca qui.